Lost in Space Netflix

Netflix

Abbonati

Pericolo, Will Robinson! Ecco il nuovo trailer di Lost in Space

La famiglia Robinson si perde nello spazio profondo... o così crede.

Netflix ha pubblicato oggi il primo trailer completo di Lost in Space, la nuova serie fantascientifica in arrivo il mese prossimo. Lo show è un reboot dell’omonima serie TV del 1965, così apprezzata dai fan da aver avuto persino un adattamento cinematografico nel 1998. La protagonista del nuovo lavoro di Netflix è la famiglia Robinson, inviata in missione speciale per fondare una nuova colonia fra le stelle. Tuttavia qualcosa non va come dovrebbe ed i Robinson finiscono inaspettatamente fuori rotta e sono costretti a un atterraggio di fortuna su un pianeta sconosciuto, dove troveranno pericoli di ogni genere. 

La serie ha già fatto parlare di sé, perché il primissimo episodio di Lost in Space è stato trasmesso in anteprima, ben dodici giorni fa, dalla NASA alla Stazione Spaziale Internazionale, per allietare il tempo libero degli astronauti. Sembra che le produzioni Netflix stiano andando alla grande negli ultimi tempi, specie quelle con ambientazione fantascientifica come Altered Carbon ed il film di Duncan JonesMute. Potete dare un’occhiata a tutto quello che arriverà questo mese a questo link, mentre per Lost in Space dovremo aspettare il prossimo 13 aprile.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password