La Foresta Oscura è la protagonista del nuovo video di Castle of Heart

Dark Forest... Dark Souls?

Uno dei giochi che potrebbe sorprendere più di qualcuno in questo 2018 di Nintendo Switch è Castle of Heart, che vi abbiamo già presentato alcune settimane fa e che sembra un misto tra Castlevania e Dark Souls: un miscuglio niente male, ma che al tempo stesso mostra una sua personalità. La data di lancio si sta avvicinando, ed il 23 marzo è talmente vicino che gli sviluppatori hanno pensato bene di condividere una sezione dell’avventura per togliere almeno in parte il velo a questo interessante progetto.

Il risultato è visibile nel filmato ad inizio news, dove vediamo il Cavaliere che affronta varie peripezie nella Foresta Oscura e riesce a passarla indenne per quasi un minuto. Da notare come l’energia venga recuperata sconfiggendo i nemici (a differenza dei Souls) ed i vari effetti elementali osservabili, ai quali si aggiungeranno anche delle vere e proprie magie da scagliare contro i malcapitati di turno.

Le fonti di ispirazione di Castle of Heart sono davvero notevoli, e per gli sviluppatori di 7Levels sarà arduo arrivare ai livelli dei più blasonati predecessori: se nessuno ci prova, però…

Castle of Heart


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password