In Battlefield V impersoneremo anche i cattivi?

Dobbiamo prepararci ad uccidere innocenti?

In Battlefield V impersoneremo anche i cattivi?

Di Battlefield V oramai si parla già da diverso tempo: sono molteplici le voci di corridoio e le informazioni ufficiali diffuse nelle scorse settimane, ma del gioco vero e proprio non si sa praticamente nulla. Eppure continuano ad emergere i rumor e questa volta ci occupiamo di un’indiscrezione, ancora non ufficiale, che riguarda la modalità Storia.

A quanto pare infatti, Battlefield V (o come sarà chiamato il prossimo gioco della saga) ci permetterà di vestire anche i panni dei cattivi della Seconda Guerra Mondiale. Parliamo, ovviamente, dell’esercito tedesco, reo di essersi macchiato di diversi crimini di guerra e di atrocità come i campi di concentramento. L’intero gioco sarà dedicato a diverse storie, tra cui appunto quelle riguardanti il Terzo Reich durante l’oramai storico conflitto.

Non vediamo onestamente l’ora di saperne di più. Nel corso degli anni Battlefield ha saputo evolversi in tante differenti maniere, dunque siamo davvero curiosi di scoprire cosa ha in serbo per il 2018 DICE: anche per voi è lo stesso, vero?

Battlefield 1


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password