The Swords of Ditto svela la sua data d’uscita con un gameplay trailer

Si parte per una folle avventura

The Swords of Ditto è uno di quegli indie nascosti che per qualche scherzo del destino sono arrivati tra le mani di Devolver Digital, e grazie a questo publisher arriverà presto su PC e PS4, portando con sé un adorabile e spietato mondo che non darà tregua ai giocatori, con i suoi teneri mostri e le colorate ambientazioni.

La Terra di Ditto è minacciata dalle armate della malvagia strega Mormo e i giocatori dovranno difendere l’amena isola dalle sue angherie: per farlo prenderanno i panni non di un solo eroe, ma di intere generazioni di personaggi che dedicheranno la loro vita alla causa. La Spada di Ditto è il filo che unisce tutte le loro storie, una magica arma che raccoglie l’esperienza dei suoi precedenti possessori, così che ogni vita perduta nella battaglia contro il male, non sia una vita sprecata.

Questo delizioso roguelike arriverà su PS4 e PC il 24 aprile, se volete sapere di più su The Swords of Ditto vi invitiamo a leggere la nostra anteprima, e se volete ingannare l’attesa con un altro gioco dello stesso genere vi ricordiamo che Darkest Dungeon è da poco arrivato anche su Nintendo Switch.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password