Nendoroid

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Best Action Adventure, Best WiiU game - E3 2016
Switch Wii U
Acquista Ora
10

Capolavoro

9

User Avg

Nendoroid presenta il suo Guardiano da Zelda: Breath of the Wild

Anche Link torna alla riscossa

Nendoroid

The Legend of Zelda: Breath of The Wild compie un anno e The Good Smile Company, azienda famosissima per le sue action figures dettagliatissime ed espressive, ha deciso di festeggiare rilasciando una nuova statuetta della serie Nendoroid. Ad essere riprodotto questa volta è il Guardiano, uno dei temibili nemici che Link deve affrontare all’interno del gioco. L’action figure è già disponibile per il pre-ordine (la trovate qui) e include anche la famigerata schermata “game over” che i giocatori hanno imparato ad odiare a seguito del letale raggio azzurro del Guardiano. La nuova statuetta Nendoroid sarà venduta al prezzo di 5.800 yen (circa 45 euro).

Potete ammirare la nuova action figure qui in basso, mentre arrivano altre buone notizie per i collezionisti: le statuette Nendoroid Link e Nendoroid Link DX verranno nuovamente rilasciate, e sono già disponibili al preordine a questo link.

Nendoroid Guardian

Nendoroid Guardian 2

Nendoroid Guardian

Nendoroid guardian


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password

Sign Up