Torna un’icona Disney: ecco il primo teaser di Mary Poppins Returns

La babysitter più famosa della storia sta per tornare.

Il regista Rob Marshall ha portato alla cerimonia degli Oscar il primo, breve teaser di Mary Poppins Returns, la pellicola che farà da seguito ufficiale al leggendario film del 1964. A vestire i guanti della baby sitter più famosa del globo sarà Emily Blunt, che riprenderà lo stesso ruolo che fu di Julie Andrews. Potete ammirare il trailer qui in alto, e vi avvertiamo già che Mary Poppins Returns è ambientato 25 anni dopo il film originale, in un periodo di forte crisi economica.

Nel cast che troviamo anche Julie Walters, Emily Mortimer, Colin Firth, Angela Lansbury e persino Dick Van Dyke, che fece suo il ruolo di Bert, lo spazzacamino del film originale. Non sarà presente invece Julie Andrews, la prima Mary Poppins che ha comunque dato il suo benestare per questo inaspettato sequel. Mary Poppins Returns arriverà a dicembre di quest’anno. 


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password