Macbook a doppio schermo? Apple deposita un nuovo brevetto

Tecnologia molto interessante...

apple brevetto

Negli ultimi giorni Apple ha depositato ventisei nuovi brevetti, alcuni dei quali decisamente interessanti. Tra questi spicca infatti un dispositivo elettronico con design da notebook che, al posto della tastiera fisica, monta un secondo schermo. Si tratta dunque di un prodotto molto simile allo Yoga Book di Lenovo, presentato durante l’IFA 2016 di Berlino.

La descrizione del brevetto indica ben due possibili ambiti d’utilizzo per questo prototipo. Apple potrebbe infatti progettare un Macbook con doppio schermo e tastiera virtuale, o potrebbe trattarsi anche di un iPad con due display, di cui uno rimovibile.

Gli scenari futuri riguardanti questa tecnologia sembrano molto interessanti, soprattutto se pensiamo che ciò potrebbe dare il via a un nuovo trend di mercato. Resta tuttavia da sottolineare il fatto che la strada da brevetto a prodotto commercializzato è molto lunga e, in alcuni casi, il progetto viene abbandonato e mai portato a termine. Non ci resta che attendere nuovi dettagli.

apple brevetto


Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password