Xenoblade Chronicles 2

Xenoblade Chronicles 2

Switch
Acquista Ora
9.1

Superbo

Disponibile il New Game Plus per Xenoblade Chronicles 2, con sorpresa

Difficoltà elevata o bassa, scegliete voi

Xenoblade Chronicles 2

Xenoblade Chronicles 2 si arricchisce, a tre mesi dal lancio, con un aggiornamento che inserisce la Modalità New Game Plus all’interno del gioco. Per chi non conoscesse il New Game Plus, si tratta di un nuovo modo di vivere l’avventura che è sbloccabile solo dopo aver finito per la prima volta il titolo, rendendo quest’ultimo più difficile da un lato ma consentendo, dall’altro, di mantenere tutti i progressi fatti con i propri personaggi.

Quello che non sapevamo, e che abbiamo appreso soltanto attraverso la pubblicazione delle modifiche apportate, è che adesso sarà possibile affrontare il gioco di ruolo esclusivo per Switch a difficoltà “facile”, rendendo quindi l’intero viaggio più accessibile ad una larga fetta di utenti. Insomma, sia che cerchiate una sfida ancora più dura sia che vogliate godervi la storia senza pensare troppo ai combattimenti ora avete l’opzione adatta per voi.

Non resta che attendere le espansioni già promesse da Nintendo per uno dei giochi di punta della sua piattaforma ibrida: rimanete con noi, il viaggio continua.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password