Detroit Become Human cast

Detroit: Become Human

Miglior Avventura/Walking Simulator - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
9.5

Superbo

Il cast di Detroit: Become Human si allarga con tre grandi new entry

Le stelle non mancano certo

Detroit Become Human cast

La scorsa settimana è stata davvero ricca di emozioni per tutti i fan di Quantic Dream in attesa dell’anticipatissimo Detroit: Become Human: abbiamo infatti appreso che il titolo arriverà su PS4 il 25 maggio con tanto di edizione Deluxe per i fan più accaniti.

La nuova settimana ha invece inizio con una notizia di genere leggermente diverso, Quantic Dream ha infatti deciso di rivelare qualche altro membro del cast di attori che darà vita alle storie di Kara, Markus e Connor. A Bryan Dechart, Valorie Curry e Jesse Williams andranno ad aggiungersi altri tre nomi conosciuti del mondo del cinema: Clancy Brown, conosciuto come voce del mitico Mr. Krabs di Spongebob per non parlare di Neo Cortex di Crash Bandicoot, ma anche per il suo ruolo nel film di Warcraft (giusto per restare in tema videogiochi, anche se la maggior parte se lo ricorderanno per il grande classico Highlander); Lance Henriksen, famoso per il ruolo dell’androide Lance Bishop nella serie Aliens; e Minka Kelly, dalla storia un po’ meno lunga, ma che si è fatta un nome grazie a serie come Friday Night Lights e Almost Human.

Insomma, un cast decisamente importante quello messo insieme per Detroit: Become Human, che si preannuncia uno dei titoli più interessanti di questo 2018. Ci attendono storie strappalacrime e scelte difficili questo maggio, siete pronti a mettere in gioco la vostra sfera emotiva?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password