Blizzard al lavoro su un nuovo GdR mobile?

Cosa dobbiamo aspettarci?

hearthstone

Blizzard potrebbe essere al lavoro su un gioco di ruolo dedicato a device mobile. Si tratta ovviamente di una indiscrezione, che però emerge dagli annunci di lavoro pubblicati dalla casa di Irvine oramai diverso tempo fa.

Nel dettaglio, Blizzard è attualmente alla ricerca di un programmatore appassionato e conoscitore del genere “gioco di ruolo”. Necessaria, anzi fondamentale, la conoscenza del C# o di Unity. Purtroppo non sono stati svelati ulteriori dettagli in merito, dunque non è possibile capire (almeno ora) se si tratta di una nuova IP oppure di un adattamento di un vecchio franchise.

Blizzard su mobile ha sempre colpito duramente negli ultimi anni, specialmente tramite Hearthstone, un gioco di carte collezionabili a livello competitivo. E oltre al gioco mobile, negli studi di sviluppo di Irvine potrebbe esserci anche una sorpresa per i fan di Nintendo Switch, decisamente inaspettata. Restate sintonizzati con GameSoul per tutte le novità in dirittura d’arrivo.

Blizzard gdr mobile


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password