MSI presenta la nuova serie di notebook da gaming GV62 7RE

Potenza a portata di mano

MSI GV62 7RE

MSI annuncia GV62 7RE, una nuova serie di notebook da gaming che punta a soddisfare al meglio le richieste dei gamer e degli utenti più esigenti, grazie a un sapiente bilanciamento hardware.


MSI GV62 7RE: design e caratteristiche

Caratterizzati da un design pulito e lineare, accompagnato da un elegante colore grigio e da un peso di 2,2 Kg, questi nuovi notebook da gaming MSI sono basati sul sistema operativo Windows 10 Home, montano processori Intel e mettono a disposizione tutta la potenza grafica delle GPU NVIDIA GeForce GTX 1050Ti di ultima generazione.

La gamma GV62 7RE di MSI adotta pannelli da 15.6″ Full HD (1920 x 1080 pixel), in grado di riprodurre il 94% dello spazio colore NTSC e offrire una perfetta visuale in ogni situazione, anche dalle posizioni più angolate. Per chi non si accontenta c’è poi la tecnologia Matrix Display, che permette di dar vita a interessanti soluzioni multi-display per giocare su tre monitor, utilizzandoli come fossero un unico grande schermo.

MSI GV62 7RE

La veloce e precisa tastiera SteelSeries con retroilluminazione in rosso garantisce un’eccellente visibilità anche di notte e crea l’atmosfera ideale per affrontare le battaglie più dure, che la sofisticata tecnologia audio Nahimic 2 contribuirà a rendere ancora più coinvolgenti e indimenticabili.

Senza un adeguato sistema di raffreddamento, tutta la potenza messa a disposizione dalla CPU e dalla GPU rappresenterebbe sicuramente un problema. MSI ha perciò adottato Cooler Boost 4, un’esclusiva tecnologia in grado di mantenere la temperatura di tutte le componenti del notebook sempre a livelli ottimali, anche durante le sessioni di gioco più lunghe e impegnative.

Ampie possibilità di controllo sono messe a disposizione da Dragon Center, un potente programma che consente di gestire in toto il notebook e monitorarne i parametri vitali in tempo reale con la massima semplicità.

MSI GV62 7RE: disponibilità e prezzi

Per soddisfare ogni tipo di esigenza e budget, sono disponibili due diverse configurazioni, una con processore Intel Core i5-7300HQ a 2,5 GHz, HDD da 1 TB e 8 GB di RAM e l’altra con processore Intel Core i7-7700HQ a 2,8 GHz, HDD da 1 TB, unità SSD da 128 GB e 16 GB di RAM, attualmente in vendita in Italia ai prezzi di 1.029 euro e 1.399 euro rispettivamente.

MSI GV62 7RE MSI GV62 7RE MSI GV62 7RE MSI GV62 7RE


 

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password