Spettacolo e acrobazie nel nuovo video di Naruto per Switch

Botte da orbi

Anche Nintendo Switch si appresta a ospitare le avventure di Naruto, con la trilogia uscita originariamente sulle altre piattaforme che arriverà anche sulla nuova ammiraglia Nintendo. Poter giocare (o ri-giocare, perché no?) in un colpo solo Naruto: Ultimate Ninja Storm, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 e Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 garantisce decine e decine di ore attaccati ai joy-con.

Per prepararci meglio al lancio, gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer che vi darà la sensazione di assistere a una puntata della famosissima serie anime: il risultato è visibile ad inizio news, e bisogna ammettere che la spettacolarità non difetta a questa saga nemmeno nella sua trasposizione videoludica.

Preparate i costumi, ci sono nuove battaglie che vi attendono: uno degli eroi più popolari del mondo anime sta per tornare.

Naruto Switch


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password