Piattaforma Xbox One

E un ritocco a Microsoft Edge

Remote Play da PC e 1440p: i dettagli dell’update di Xbox One

E un ritocco a Microsoft Edge

Xbox Game Pass spot

Se siete nel programma Insider di Xbox, probabilmente lo sapete già: Microsoft ha oggi pubblicato il nuovo update di Xbox One, ancora in beta, con una serie di feature decisamente interessanti.

Tra tutte le caratteristiche, spicca sicuramente il Remote Play. Esso permette ai giocatori di potersi divertire con i titoli della console direttamente su PC, grazie alla condivisione tramite la propria rete casalinga. Oltre a ciò, tutti i possessori di Xbox One S ora possono utilizzare i loro schermi fino a 4K per poter giocare in risoluzione 1440p. Conclude l’update una rinfrescata all’estetica di Microsoft Edge per la console della casa di Redmond.

Attualmente il nuovo aggiornamento di Xbox One è in fase di testing, finita la quale verrà reso disponibile per tutti. Solitamente gli aggiornamenti completi vengono pubblicati per tutti dopo circa un mese, ma vi aggiorneremo non appena ci saranno notizie in merito.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password