Thimbleweed Park

Thimbleweed Park

Mobile PC Xbox One
9

Superbo

Ransome di Thimbleweed Park è davvero maleducato grazie al DLC

Davvero NSFW!

Thimbleweed Park

Uno dei personaggi più interessanti di Thimbleweed Park è sicuramente Ransome The Clown. Il pagliaccio però è davvero un grande maleducato, come dimostra il nuovo DLC scaricabile da oggi per PC, che rimuove la censura dalla versione originale dell’avventura grafica di Ron Gilbert.

Il contenuto aggiuntivo, come detto sopra, elimina i vari “beep” di censura dalle frasi del clown. Disponibile al costo di 1,99 $ (ovvero 1,99 €) tramite Steam e GOG. Se volete avere un’anteprima di ciò che il clown è in grado di dire senza nessun filtro, vi invitiamo ad avviare il video che trovate in calce alla notizia, ovviamente assicurandovi di non avere nessuno intorno. Perché Ransome è davvero molto, molto maleducato e non ha peli sulla lingua.

Se avete amato Thimbleweed Park, allora potreste dare un’occhiata ad un’altra avventura grafica di stampo completamente diverso, ma comunque affascinante. Avete già capito di cosa stiamo parlando, non è vero?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password