Ciri the Witcher 3

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista
9.5

Superbo

Arriva una statua di Ciri di The Witcher 3 da ben 750 dollari!

Fan di The Witcher, pronti a dire addio ai vostri risparmi?

Ciri the Witcher 3

Gli appassionati della saga di The Witcher stanno per venire messi a dura prova da una nuova statua dettagliatissima, realizzata da Prime 1 Studio. Si tratta della bellissima principessa Cirilla Fiona Elen Riannon di Cintra, meglio conosciuta come Ciri, figlia adottiva di Geralt di Rivia e Yennefer di Vergenberg.

Questa incredibile statua ha un’altezza di ben 27 pollici (circa 68cm) e sarà disponibile fra aprile e giugno del 2019. Prime 1 Studio sta creando due versioni leggermente diverse di Cirilla, una edizione limitata (in sole 500 copie) con un volto alternativo ed una versione standard. Dov’è la fregatura? Beh, la versione “standard” di Ciri costerà l’incredibile cifra di 769 dollari (circa 627 euro), facendo parte della serie Premiumline di Prima 1 Studio. Insomma, vi invitiamo a mettere già i soldi da parte in caso vogliate dedicarvi a questo acquisto davvero particolare.

Se vi manca The Witcher, potrete presto (speriamo) consolarvi con Cyberpunk 2077, il nuovo titolo di CD Projekt RED.

Ciri The Witcher 3 Ciri The Witcher 3

Ciri The Witcher 3


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password