Where The Water Tastes Like Wine, l’affascinante trailer di lancio

Si parte per un epico viaggio nell'America della grande Depressione

Where The Water Tastes Like Wine, l’indie che rivoluziona completamente il rapporto tra storytelling e gameplay, è finalmente disponibile su Windows PC, Linux e MacOS tramite Steam e GOG. Ovviamente l’occorrenza non poteva non essere accompagnata da un affascinante trailer di lancio, che trascina gli spettatori in un America fatta di gente che viaggia, vive e narra incredibili avventure.

Il protagonista del titolo è un uomo che ha fatto un patto con il diavolo e, per riavere indietro la sua anima, dovrà trovare dei personaggi sparsi per tutto il continente e farsi raccontare la loro storia. Le storie sono il fulcro dell’esperienza di questo gioco e l’unica moneta che i giocatori avranno a disposizione durante il loro viaggio: molte persone che incontrerete avranno racconti da condividere con voi, ma non tutti saranno disposti a farlo senza prima avere qualcosa in cambio, una storia che soddisfi i loro gusti. Così, passando da una bocca all’altra, queste novelle saranno tramandate e si evolveranno (non a caso, potreste riconoscerne qualcuna dal folklore americano).

Potete scoprire qualcosa in più su Where The Water Tastes Like Wine leggendo la nostra anteprima, se poi foste ancora in cerca di storie da assimilare, c’è sempre il fantastico mondo di Netflix.

Where the Water


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password