Terraria si aggiorna alla versione più completa di sempre

Prendete e giocatene tutti (tanto è gratis)

Terraria

Terraria è uno di quei titoli che hanno spopolato subito dopo l’uscita del fenomeno Minecraft, riuscendo nella non facile impresa di conquistare una fetta molto ampia di giocatori che pure potevano essere attirati da molti prodotti simili. Con il passare degli anni il successo ottenuto dai ragazzi di Re-Logic si è amplificato, e probabilmente il motivo risiede anche nell’atteggiamento che gli sviluppatori hanno avuto da sempre verso la propria creatura, proponendosi costantemente di migliorarla.

Nelle scorse ore è stato infatti reso disponibile l’aggiornamento 1.3 per tutte le piattaforme sulle quali Terraria è uscito, e le novità introdotte sono tante e di grande rilievo. Nello specifico:

  • Un nuovo endgame, che vi fornirà diverse altre cose da fare dopo aver finito l’avventura;
  • Nuovi boss e nemici da affrontare;
  • Nuovi eventi da scoprire nel corso dell’esplorazione;
  • Aggiunta di altri personaggi non giocanti e modifiche al comportamento di alcuni tra quelli già presenti;
  • Oltre 800 oggetti in più a disposizione, per un totale che supera quota 3500;
  • Aggiornamento grafico delle versioni console, che porta il comparto tecnico di quest’ultime allo stesso livello del PC in termini di risoluzione e fluidità.

Insomma, se proprio Terraria doveva prendere alcune cose da Minecraft gli ha indubbiamente “rubato” anche la costanza degli aggiornamenti, il che è solo un bene: state ancora lì? Correte a scaricare l’update!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password