Shenmue III

Shenmue III

PC PS4
Acquista Ora

Shenmue III lascia le porte aperte ad un sequel

Siete già pronti a Shenmue IV?

Shenmue III

Ci sono voluti davvero anni prima di poter anche solo assaporare da lontano Shenmue III. Il gioco venne annunciato all’E3 2015 sul palco della conferenza PlayStation e ora siamo davvero vicinissimi al suo debutto. Eppure non sarà, almeno secondo Yu Suzuki, la fine della serie.

Parlando con il sito web GamersFlag, il creatore originale della serie ha infatti discusso dei progressi sullo sviluppo di Shenmue III. Interrogato sul finale stesso del gioco e sulla possibilità di vedere un sequel, Suzuki ha risposto in maniera positiva, affermando che sarebbe stato impossibile conclude la saga solamente con un terzo capitolo.

In arrivo quest’anno, Shenmue III rappresenta sicuramente una sorta di gioco imperdibile per tutti i giocatori più “anziani”, che sono cresciuti con i primi due capitoli della famosa serie. In attesa della sua uscita, su PC e PS4, il gioco giapponese avrà comunque una concorrenza non da poco con i tanti titoli in dirittura d’arrivo in questo ricco 2018.


Fonte

 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password