Ralph Spacca Internet: ecco il primo teaser per il sequel di Ralph Spaccatutto

Ralph e Vanellope di nuovo insieme per un'altra avventura

Rich Moore, regista di Zootropolis e di Ralph Spaccatutto, è pronto a tornare con il sequel del film di successo del 2012. Ralph questa volta sarà costretto a lasciare la sala giochi di Litwak per intraprendere un’avventura nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, il quale sarà messo a dura prova dal suo tocco non proprio leggero. Parlando del film, il regista ha dichiarato:

Dal primo momento in cui abbiamo iniziato a lavorare a Ralph Spaccatutto ci siamo resi conto che quei personaggi avrebbero potuto offrire innumerevoli opportunità narrative. Questa volta Ralph ‘spaccherà’ il mondo del Web… come solo lui sa fare.

Ralph non sarà ovviamente solo, la sua compagna d’avventure Vanellope von Schweetz lo aiuterà nel suo viaggio attraverso il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di provenienza di Vanellope. Ma internet non è certo come la loro “piccola” casa, e così i due eroi dovranno fare appello ai cittadini del web per riuscire nella loro disperata impresa. Ralph Spacca Internet arriverà nel corso del 2018, nel mentre potete rivedere il primo capitolo su Netflix insieme a tutte le novità di questo mese.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password