Netgear Nighthawk M1: il router mobile con connettività Gigabit 4G arriva in Italia – MWC 18

Prestazioni all'avanguardia

Netgear Nighthawk M1 mwc 2018

In occasione del Mobile World Congres 2018, Netgear ha annunciato la disponibilità in Italia dell’innovativo router mobile Nighthawk M1, il primo al mondo con connettività Gigabit 4G.

Il router mobile Nighthawk M1 combina la praticità di un hotspot mobile con tutte le funzionalità di un router, supporta fino a 20 dispositivi WiFi su una singola connessione e permette di condividere in modo sicuro la rete mobile con tutta la famiglia o con i colleghi, sia mentre si è in viaggio che a casa. Il device è compatibile con qualsiasi operatore ed è quindi possibile scegliere il piano dati che si preferisce.

Nighthawk M1 combina velocità di download ultraveloce fino a 1 Gbps, supporto alla Categoria 16 LTE Advanced, 4X4 MIMO e Carrier Aggregation a 4 bande, fungendo anche da hub multimediale per lo streaming e la riproduzione di contenuti multimediali. La velocità massima di upload è pari a 150 Mbps. Il dispositivo presenta inoltre un’interfaccia utente semplice e intuitiva, opzioni di parental control e una batteria di lunga durata per un uso continuo.

Nighthawk M1 è abbinato a un’app mobile compatibile con Android e iOS che permette di controllare le funzioni chiave del mobile router, gestire il WiFi dei dispositivi collegati, archiviare e impostare il parental control. L’app consente una configurazione rapida e semplice del dispositivo, garantendo la possibilità di controllare l’utilizzo dei dati direttamente dall’app.

Netgear Nighthawk M1 non necessita di alcun software di installazione ed è facilmente configurabile in pochi minuti: basta accenderlo e connettersi alla rete. Il prodotto fornisce una connessione internet portatile e istantanea ovunque ci si trovi, molto utile in tutte quelle zone in cui non vi è cablaggio, come campeggi o seconde case.

Netgear Nighthawk M1 (MR1100) è disponibile in Italia per l’acquisto online sul sito ufficiale al prezzo consigliato di 329 €.

Netgear Nighthawk M1 mwc 2018 Netgear Nighthawk M1 mwc 2018 Netgear Nighthawk M1 mwc 2018 Netgear Nighthawk M1 mwc 2018


 

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password