Kirby Star Allies

Kirby Star Allies

Switch
Acquista Ora

La demo di Kirby Star Allies è disponibile ora!

Ora è ufficiale

Kirby Star Allies

Kirby Star Allies, il prossimo grande gioco per Nintendo Switch prodotto da HAL Laboratory, ottiene la sua demo. La versione di prova è stata pubblicata, senza nessun preavviso, nella giornata odierna ed è già scaricabile tramite il Nintento eShop.

In dirittura d’arrivo il 16 marzo, in esclusiva per la console ibrida della casa di Kyoto, in realtà alcuni segnali avevano già fatto propendere per l’arrivo di una versione di prova. Ultimo, non per importanza, la presenza di un banner su Google che riportava appunto l’arrivo della demo sull’eShop, poco prima del lancio.

Insomma, fan della pallina rosa di Nintendo, questa news fa proprio al caso vostro. Se non vedevate l’ora di provare il nuovissimo Kirby Star Allies, corrette a scaricare la demo! Sempre che non siate impegnati su un altro gioco, decisamente lunghetto


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password