fbpx

For The King esce dall’Early Access su PC ed arriva anche su console

Il Re non è ancora qui, ma arriverà presto

IronOak Games ha annunciato che For The King, gioco che racchiude in sé caratteristiche tipiche degli strategici, dei JRPG e dei roguelike (e basta, ve lo promettiamo) uscirà dall’Accesso Anticipato su Steam nel mese di aprile, ed arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Switch nel corso del 2019. L’arrivo del titolo su console è stato reso possibile dall’accordo che gli sviluppatori hanno stretto con Curve Digital, uno dei maggiori produttori del mercato indipendente.

Il progetto è stato avviato già da un anno, nel corso del quale lo studio ha rifinito diversi aspetti fino ad arrivare alla forma attuale: già da oggi possiamo dirvi che For The King potrà essere affrontato in singolo oppure in cooperativa, sia locale che online, e che vanta un sistema di livelli procedurali. Finanziato originariamente su Kickstarter nel 2015, esso è stato seguito con attenzione da Curve Digital che ha deciso di investirci sopra, il che rappresenta già una discreta garanzia sulla qualità del tutto.

Una volta uscito dall’Accesso Anticipato su Steam, il gioco costerà 19,99 € a fronte dei 14,99 € attuali, mentre nulla si sa sul prezzo delle versioni console o su un’eventuale uscita in formato fisico: noi saremo qui pronti ad informarvi di ogni novità.

For The King


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password