Il primo uovo di My Tamagotchi Forever si schiuderà a marzo

Cosa salterà fuori?

Tamagotchi

My Tamagotchi Forever è l’app mobile sviluppata da Bandai Namco che riporta alla vita uno dei giocattoli più amati degli anni ’80-’90. Annunciata lo scorso novembre per il 2018, non aveva ancora una data precisa a cui fare riferimento, ma finalmente il tempo è giunto per il primo uovo della nuova era di schiudersi, proprio vicino all’inizio della primavera.

Le piccole creaturine digitali sono pronte ad essere nuovamente accudite e amate dai nostalgici di tutto il mondo, ma anche a fare da sostituti agli animali domestici dei bambini di oggi (segnatevelo, mamme, questa app vi potrà salvare da molte discussioni). Lo chiameremo George, lo coccoleremo, gli pettineremo le piume e vedremo quale effetto le nostre amorevoli cure parentali avranno sulla sua crescita, puntando sempre al proverbiale “ninja” (o a qualsiasi forma sarà la sua equivalente odierna), ma divertendoci a sbloccare anche tutti gli altri strampalati mostricciattoli.

Il 15 marzo si parte per Tamatown insieme ai nostri amici Tamagotchi: preparate i bagagli, mettete dentro cibo, medicine, vestitini puliti e tutto l’occorrente per prendersi cura di un neonato e correte a pre-registrarvi su Google PlaySi parte per l’ennesima operazione nostalgia! Speriamo vada meglio dell’ultima


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password