Lo strategico a turni INSIDIA è disponibile… gratis!

Almeno 10 milioni di utenti potenziali

I ragazzi di Bad Seed, stranieri nel nome ma italianissimi nell’animo, hanno annunciato che dopo 23 settimane di Accesso Anticipato da poche ore è finalmente disponibile INSIDIA, strategico a turni free-to-play disponibile per ora soltanto su PC. Vi avevamo già parlato di questo titolo, che indubbiamente presenta delle caratteristiche molto interessanti a partire, ovviamente, dalla sua gratuità ma non solo.

INSIDIA

Gli sviluppatori promettono battaglie ragionate ma anche spettacolari e divertenti, con un sistema di combattimento che vi consente di pianificare le vostre azioni ma anche di scatenare potentissimi attacchi di tutto il vostro gruppo di guerrieri in una volta sola. Da tenere in considerazione è anche la partnership con FaceIT, piattaforma che vanta oltre 10 milioni di utenti e che è all’avanguardia per chi vuole organizzare tornei online.

Tornei che non mancheranno per INSIDIA, e che vi invitiamo a seguire a questo indirizzo. Di giochi gratuiti è pieno il mercato ma questo sembra particolarmente ambizioso e poi non scherziamo, il vessillo tricolore va tenuto orgogliosamente in alto!

INSIDIA


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password