fbpx
Far Cry 5

Far Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.2

Imperdibile

9.4

ia Utenti

“Il Battesimo”: ecco cosa si cela dietro la storia di Far Cry 5

Nel nome del padre, del figlio...

Tra i diversi titoli che usciranno nel mese di marzo c’è anche Far Cry 5, e diciamo che non è uno di quei giochi che passano esattamente inosservati. Ubisoft punta forte sul nuovo capitolo di una delle sue serie di punta, il che è desumibile anche dal tanto materiale messo a disposizione dei fan per farsi un’idea più precisa di quello che li aspetta a partire dal 27 marzo.

In questo discorso rientra alla perfezione anche il nuovo Live Action Trailer rilasciato poche ore fa, denominato “Il Battesimo”, che ci immerge nella storia grazie all’interpretazione di attori in carne ed ossa che vengono per l’appunto “battezzati” dal Padre di un culto che mira a soggiogare chiunque entri in contatto con esso. E sarà proprio questa la base di partenza per la trama del gioco, che punta ancora una volta a mescolare follia e soprannaturale con una buona dose di violenza.

Prepariamoci a vivere tante belle storie nel mese di marzo, compresa ovviamente quella di Far Cry 5: l’attesa ormai sta per finire.

Far Cry 5


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password