Activision ha nuove remastered in cantiere

Cosa possiamo aspettarci?

Activision

Dopo il debutto di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Activision ha “annunciato” che altre versioni rimasterizzate del suo catalogo di IP sono attualmente in cantiere. La rivelazione è arrivata durante la presentazione degli ultimi risultati finanziari dell’anno.

Nello specifico, la casa di Call of Duty, Destiny e tanti altri franchise molto conosciuti ha dichiarato apertamente di voler pubblicare almeno una versione aggiornata di una sua IP nel corso di questo 2018. Un altro segnale, probabilmente, che porterebbe alla conferma della versione rimasterizzata del tanto amato draghetto creato da Insomniac, ovvero Spyro. Ultima ipotesi, infine, una possibile versione aggiornata di Warcraft III.

“Ci aspettiamo di consegnare contenuti per i nostri diversi franchise, tra cui Hearthstone e Destiny 2, eventi di gioco per Overwatch e map pack per Call of Duty: WWII, così come la pubblicazione di versioni rimasterizzate dalla nostra ‘libreria’ di IP”.

Ovviamente al momento sono solo ipotesi. Nessuno sa con certezza a cosa sta lavorando Activision. Oltre a Spyro e Warcraft III, infatti, un altro ritorno gradito dai fan sarebbe anche un certo franchise con un gioco decisamente amato dai suoi fan. Avete già capito di chi stiamo parlando, vero?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password