Xbox Game Pass è come un buffet di ravioli cinesi

Ecco, ora avete voglia di cinese, vero?

Il nuovo spot Microsoft dedicato al servizio ad abbonamento Xbox Game Pass guarda ai più di 100 giochi Xbox 360 e Xbox One disponibili attraverso il programma da un punto di vista un po’… particolare.

Pensate di essere a un buffet ed avere davanti dei bei piatti pieni di dumpling (meglio conosciuti come ravioli cinesi): avete già pagato per averli e potete prenderne quanti ne volete… chi si limiterebbe a prenderne uno a questo punto? Nessuno. Ecco, il principio di Xbox Game Pass è lo stesso: 9.99€ al mese per un catalogo di dimensioni prodigiose, c’è da tuffarsi a capofitto e riempire la memoria di Xbox One fino all’ultimo byte.

A proposito, avete dato un’occhiata ai nuovi arrivi di marzo? Giusto per fare un nome tra i tanti, Sea of Thieves si unirà al programma già al day-one.

Xbox Game Pass spot


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password