fbpx
Super Mario Odyssey è sempre stato in programma solo per Switch

Super Mario Odyssey

Miglior Gioco Switch, Miglior Platform - GameSoul Awards 2017
Switch
Acquista Ora
10

Capolavoro

9.4

ia Utenti

Super Mario Odyssey è sempre stato in programma solo per Switch

Le dichiarazioni del producer

Super Mario Odyssey è sempre stato in programma solo per Switch

Durante un’intervista con Game Informer, il producer di Super Mario Odyssey ha svelato alcuni dettagli in merito allo sviluppo di una delle prime esclusive Nintendo Switch. Yoshiaki Koizumi ha svelato diverse caratteristiche e dettagli del processo di creazione, tra cui la piattaforma di destinazione.

Koizumi ha dichiarato che il gioco è sempre stato in sviluppo per la console ibrida della casa di Kyoto. Escluse fin dall’inizio, dunque, altre piattaforme come ad esempio il Nintendo 3DS oppure il Nintendo Wii U, che avrebbero potuto comunque supportare l’avventura dell’ex idraulico Nintendo, ma ovviamente in forma completamente diversa.

“È sempre stato in programma per Nintendo Switch. Abbiamo davvero preso in considerazione la capacità dell’hardware per questo gioco e volevamo utilizzarne più parti possibili”

Super Mario Odyssey ha debuttato il 27 ottobre, in esclusiva per Switch ed è stato recentemente aggiornato con un DLC gratuito che ha introdotto diverse novità. Il gioco è solamente una delle tante esclusive della console, ma non l’unica con Mario protagonista.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password