A sorpresa, Outlast sbarca su Nintendo Switch

Ma il prezzo non spaventa

A sorpresa, Outlast sbarca su Nintendo Switch

Ok, si sapeva già che Outlast e Outlast 2 sarebbero arrivati su Nintendo Switch. Il problema era la mancanza di una data di uscita ufficiale, ma a quanto pare di questi tempi non ce n’è davvero bisogno, perché da oggi i due giochi sono disponibili per la console della casa di Kyoto.

Nel primo pomeriggio del 27 febbraio infatti, decisamente a sorpresa e senza nessun preavviso o annuncio da parte di publisher e sviluppatore, i due giochi sono disponibili sull’eShop. Come riportato dal sito web ufficiale della casa di Kyoto, il pacchetto si chiama Outlast: Bundle of Terror ed è disponibile al prezzo di soli 24,99 Euro. Un grosso affare se non avete mai giocato le versioni originali dei due giochi.

Nel mentre che Red Barrels lavora al prossimo progetto, ci sentiamo in dovere davvero di consigliarvi il pacchetto se amate i giochi horror. Anche nel caso abbiate già giocato uno degli horror più belli e spaventosi di questa generazione.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password