Yakuza 6 demo

Yakuza 6: The Song of Life

PS4
Acquista Ora
9

Superbo

La demo di Yakuza 6 è disponibile sul PS Store… ed è enorme

Un gigantesco pacco regalo da SEGA

Yakuza 6 demo

Nella giornata di oggi SEGA ha pubblicato sul PS Store una demo per Yakuza 6: The Song of Life: un tentativo di ammenda ben accetto per il ritardo nell’uscita del gioco, inizialmente previsto per il 20 marzo, ma che purtroppo vedremo solo ad aprile inoltrato.

Se pensavate che la demo di Final Fantasy XV Windows Edition, con i suoi 18.7 GB di download, fosse grande, Yakuza 6 vi sbalordirà: quello che SEGA ha descritto come il “prologo” del gioco, pesa infatti il doppio. Per la precisione, stiamo parlando di 36.53 GB di spazio che dovrete ricavare sulla vostra PS4, una quantità decisamente notevole che però fa anche ben sperare sul tempo per cui questo primo approccio ci terrà impegnati.

Yakuza 6: The Song of Life arriverà il 17 aprile e si prospetta essere un gioco dalle proporzioni immense. Mentre aspettate che il download faccia il suo corso, vi proponiano una lettura a tema: che ne dite della nostra anteprima?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password