A Way Out è gold, ecco l’annuncio ufficiale degli sviluppatori

A Way Out

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

A Way Out è gold, ecco l’annuncio ufficiale degli sviluppatori

Non ci sarà nessun ritardo

A Way Out è gold, ecco l’annuncio ufficiale degli sviluppatori

Quando venne introdotto all’E3 2017, A Way Out sembrava davvero essere abbastanza lontano. E invece gli sviluppatori sorpresero tutti tirando fuori dal cappello una data prevista neanche a metà anno, ovvero il 23 marzo 2018 per PC, PS4 e Xbox One. Oggi non ci sono più dubbi: il titolo non verrà rinviato, poiché è entrato ufficialmente in fase gold.

A darne l’annuncio ci ha pensato Josef Fares, una personalità decisamente sopra le righe dell’industria dei videogiochi. L’annuncio ufficiale è stato diramato tramite Twitter e lo stesso Fares ha dichiarato di non riuscire neanche a descrivere la sua emozione. “Tenetevi pronti per il 23 marzo”, ha concluso, ricordando a tutti la data di uscita.

Con A Way Out la linea di EA Originals, ovvero i giochi prodotti da studi indipendenti e pubblicati direttamente dal publisher californiano, si allunga ancora di più. Infine, il debutto del gioco di Hazelight Studios segue quello di un altro gioco della collana di Electronic Arts. Parliamo, ovviamente, del platform Fe: avete già la letto la nostra recensione?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password