The Sinking City: ecco il Mythos di Cthulhu

Un viaggio nelle viscere dell'orrore

The Sinking City: ecco il Mythos di Cthulhu

BigBen Interactive e il team di sviluppo Frogwares Studio hanno pubblicato un nuovo video dedicato al gioco horror The Sinking City. Per l’esattezza, il nuovo filmato è interamente incentrato sulla figura di Cthulhu e di come essa sarà riportata nel videogioco.

Il team di sviluppo ha spiegato fin da subito di essere amante dell’universo letterario creato da H.P. Lovecraft. In questo senso, le creature presenti nel gioco ricalcano alla perfezione ciò che l’autore descrisse nei suoi libri, lasciando però libere interpretazioni ad alcune domande e fatti mai chiari dal papà dell’horror.

Non vi diciamo altro: vi lasciamo al filmato che trovate in calce alla notizia, ricordandovi però che tutto è stato costruito basandosi sui concetti fondamentali di Lovecraft, ovvero la paura dell’ignoto, la disperazione e la solitudine. The Sinking City arriverà prossimamente su PS4, Xbox One e PC. E se cercate un altro gioco horror, vi invitiamo a dare uno sguardo qui.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password