Spike Chunsoft ha grandi novità in serbo per l’occidente

4 titoli all'orizzonte

Spike Chunsoft GDC

Spike Chunsoft, la casa di sviluppo resa celebre in tutto il mondo per la serie di Danganronpa, ha in serbo molte novità per i suoi fan occidentali e svelerà le sue carte alla GDC (Game Developers Conference) 2018.

La manifestazione, che si terrà dal 19 al 23 marzo, vedrà l’annuncio di ben 4 titoli diretti ai nostri lidi. Sarà possibile seguire la conferenza Spike Chunsoft sul canale Twitch ufficiale a partire dalle 2 di mattina del 24 marzo (ma i non nottambuli potranno ovviamente leggere dell’evento sulle pagine di GameSoul), dove per l’occasione saranno indetti giveaway a tema.

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità occidentali, SC ha aperto un sito dedicato appositamente al mercato nostrano. Riuscirà Nintendo ad accaparrarsi altri titoli per la sua Switch direttamente dalla sua madrepatria?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password