Il trailer del nuovo Battlefield è già in produzione

Cosa dobbiamo aspettarci?

Il trailer del nuovo Battlefield è già in produzione

Battlefield 1 è l’ultimo capitolo della serie targata DICE ed Electronic Arts. Il debutto è oramai avvenuto due anni fa ed ora i tempi sono quasi maturi per mostrare il prossimo gioco del franchise.

Come riportato da Randy Evans, senior video e media director di DICE, infatti, il trailer del prossimo Battlefield è già in produzione. Sul social network Evans ha dichiarato che oramai il trailer di reveal è quasi pronto per essere mostrato, anche se non ci è dato sapere quando verrà pubblicato. Il gioco sarà senza ombra di dubbio presente a EA Play 2018 e all’E3 2018, ma probabilmente lo vedremo molto prima delle due kermesse di Los Angeles.

In attesa di scoprire cosa ci darà il nuovo Battlefield, vi ricordiamo che Electronic Arts ha un altro grande gioco pronto per essere mostrato a breve. Parliamo, ovviamente, di Anthem: la sua uscita è stata rimandata al prossimo anno, ma il publisher sicuramente vorrà mostrarci qualcosa per non farci dimenticare uno dei prossimi rivali di Destiny.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password