Goku conquista ‘la serie A francese’ grazie al PSG

Un aiuto in più può sempre servire, no?

Goku conquista ‘la serie A francese’ grazie al PSG

È il 25 febbraio e nella Parigi calcistica si respira un’aria particolare. Ieri sera infatti si giocava al Parco dei Principi la partita Paris Saint-Germain – Marsiglia. La sfida è decisamente attesa da tutte e due le tifoserie, tanto da guadagnarsi l’appellativo di “Classico“. Eppure, ieri sera, sugli spalti era presente una guest star d’eccezione.

Parliamo, come avete potuto capire, di Goku. I tifosi del PSG infatti hanno deciso di optare per una coreografia decisamente particolare, che raffigura il protagonista di Dragon Ball in una veste conosciuta, ma con il simbolo della squadra invece di quello della scuola tartaruga.

Un vero e proprio omaggio alla marcia trionfale del PSG. Il perché di questa coreografia è presto detto: attualmente la squadra di Parigi conta ben 6 titoli di Ligue 1 ed è in attesa di conquistare il settimo titolo. Sette titoli, esattamente come le sette sfere presenti nell’universo di Dragon Ball. Potete dare uno sguardo all’omaggio fatto ai giocatori grazie ai tweet poco più in basso. E come ben ricorderete, il calcio è sempre stato in qualche modo vicino ai videogiochi: una prova ce l’ha data il West Ham


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password