Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

Cyberpunk 2077 sarà, naturalmente, disponibile anche su Steam

Una notizia alla volta, prima del reveal ufficiale

Cyberpunk 2077

Il 2018 potrebbe essere l’anno in cui Cyberpunk 2077, oggetto misterioso di CD Projekt RED, tornerà a mostrarsi. La software house polacca sarà infatti presente all’E3 2018 e oramai, dopo diversi anni passati in produzione, il gioco potrebbe davvero materializzarsi durante i prossimi appuntamenti come la fiera di Los Angeles.

In attesa di scoprire a cosa i ragazzi di CD Projekt RED stanno lavorando (anche se qualche info è già stata divulgata), possiamo affermare con certezza che Cyberpunk 2077 arriverà anche su Steam. Certo, potrebbe essere una non-notizia, ma a confermare il fatto che il titolo non sarà un’esclusiva GOG (il programma di distribuzione di CD Projekt) ci ha pensato il CEO della società, ovvero Adam Kiciński, durante un intervento in un meeting.

Ovviamente queste dichiarazioni non bastano a soddisfare la nostra curiosità. E infatti non vediamo l’ora di vedere quale sarà il dopo The Witcher III dei ragazzi polacchi. Anche voi, non è vero? Per non perdervi nessun aggiornamento, vi invitiamo come di consueto a rimanere sintonizzati su GameSoul.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password