Avvicinatevi al mondo di Kenshiro: l’Eden e le Wasteland aspettano voi

Tanta è la potenza delle sette Stelle di Hokuto

SEGA ha rilasciato due nuovi video relativi al titolo su Kenshiro che uscirà tra pochissime settimane in Giappone (denominato Hokuto ga Gotoku), e per il quale per ora non è stata ancora confermata l’uscita in Occidente. Parliamoci chiaro, per ora non c’è la certezza assoluta che il gioco arriverà qui da noi ma vista la popolarità di cui gode la serie siamo fiduciosi che ciò prima o poi avverrà, ed in ogni caso ci sembra giusto informare chi fosse interessato a seguire le vicende del Ken videoludico.

Quindi, dopo l’anteprima pubblicata poche ore fa eccoci qui a riportarvi due video che ci presentano alcune ambientazioni da visitare ed attività in cui cimentarsi. Nel filmato visibile ad inizio news è possibile ammirare l’Eden, ovvero la città all’interno della quale si svolgerà la vicenda e che presenta tante attrazioni cui dedicarsi.

Nel secondo video, invece, che trovate subito qui sotto, Ken esplora le Wasteland in sella ad una Buggy, che sarà personalizzabile e potenziabile nel corso dell’avventura. Il tutto ci ricorda molto un altro personaggio parecchio famoso del mondo dell’intrattenimento, ma sta a voi scegliere il vostro preferito.

Rimaniamo in attesa di buone nuove dal fronte orientale, e speriamo che SEGA non deluda le nostre aspettative: non appena sapremo qualcosa di più preciso, voi sarete i primi a cui lo diremo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password