Finalmente si chiude la storia di Little Nightmares

Little Nightmares

Best Platform, Best Character - gamescom 2016
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7.9

Niente male

Finalmente si chiude la storia di Little Nightmares

La Residenza vi aspetta

Senza perdere troppo tempo in annunci ed informazioni varie Bandai Namco ha pubblicato l’ultimo DLC di Little Nightmares, andando così a chiudere la storia di una produzione molto apprezzata l’anno scorso e che con il tempo ha approfondito la propria trama. Questa volta le vicende arriveranno davvero ad una conclusione, visto che visiteremo l’appartamento della donna che tanto ci sta facendo penare da mesi: non a caso il contenuto si chiama The Residence.

Ancora una volta sarete voi, il vostro eroe di giallo vestito ed una buona dose di intuito contro nemici da evitare e rompicapi da risolvere: eh sì, perché in Little Nightmares conta prima di tutto ragionare sulle diverse situazioni e poi agire di conseguenza, in un crescendo di sfide che vi saprà mettere a dura prova. Come il gioco base e i primi due DLC, anche “The Residence” è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC e può essere acquistato a 3,99 €.

Come in un ogni buon prodotto del mondo dell’intrattenimento, è ora di tirare le fila del discorso e capire dove andrà a parare la storia: sarà autoconclusiva o lascerà spazio per un seguito? Se volete, la risposta la potete trovare a partire da adesso.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password