I personaggi di Shenmue III sono più vivi che mai

Shenmue III

PC PS4

I personaggi di Shenmue III sono più vivi che mai

Ci siamo quasi

I personaggi di Shenmue III sono più vivi che mai

Nel corso di una recentissima conferenza Yu Suzuki ha approfittato dell’occasione per fornire nuovi aggiornamenti su Shenmue III, attesissimo gioco per PlayStation 4 e PC che arriverà nella seconda metà del 2018. Il game designer ha mostrato alcune immagini del titolo, che vi riportiamo qui sotto, e che evidenziano dei progressi notevoli:

Shenmue III aveva infatti attirato delle critiche da parte dei fan per dei modelli dei personaggi che apparivano poco rifiniti e delle animazioni facciali poco convincenti. Ma molte cose sono cambiate da quei tempi, con Suzuki ed i suoi colleghi che hanno chiesto aiuto ad altri studi, hanno trovato in Deep Silver un publisher pronto ad aiutarli con risorse e denaro ma, soprattutto, hanno lavorato duramente con risultati ben visibili.

Questo terzo capitolo porrà molta attenzione alla trama ed alle ambientazioni, ed è evidente che dei personaggi “vivi” potrebbero aiutare molto in tal senso: dopo l’entusiasmo iniziale e qualche passo falso le cose sembrano procedere per il verso giusto, rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password

Sign Up