The Outsider

Netflix

Abbonati

Jared Leto e Yakuza nel primo trailer di The Outsider

Un Giappone violento in questo nuovo film di Netflix.

Netflix ha lanciato un’altra bomba: arriva il primo trailer di The Outsider, nuovo film con protagonista il premio oscar Jared Leto. Il regista della pellicola, Martin Zandvliet, ha voluto riportare la storia di un soldato americano prigioniero in Giappone, Nick Lowell, durante la seconda guerra mondiale, che verrà liberato grazie all’intervento della famigerata Yakuza, la mafia giapponese.

Per ripagarli di questo enorme debito, Lowell si unirà alla società criminale più famosa del Sol Levante, lasciandosi alle spalle la sua nazionalità, la sua famiglia ed i suoi valori. Il trailer è molto violento ed interessante, e mostra un lato del Giappone raramente esplorato dai film di stampo occidentale. The Outsider arriverà su Netflix a partire dal 9 marzo; la primavera degli abbonati al gigante dello streaming sarà sicuramente una delle stagioni più calde dell’anno con l’arrivo della serie Lost In Space, il nuovo film con Natalie Portman, Annientamento; il film di Duncan JonesMute ed il fantastico Altered Carbon.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password