Sword Art Online Re: Hollow Fragment gratis con Fatal Bullet

Ma solo per poche ore

Sword Art Online

Sword Art Online Re: Hollow Fragment, videogioco della serie SAO uscito per la prima volta nel 2014, farà finalmente il suo ingresso nel mondo PC il 23 marzo. La notizia arriva proprio nel giorno di debutto dell’ultima iterazione della serie Sword Art Online: Fatal Bullet e no, decisamente non è una coincidenza.

Gli utenti Steam che hanno pre-ordinato Fatal Bullet riceveranno infatti come bonus anche Re: Hollow Fragment non appena questo sarà disponibile. Un regalo a sorpresa decisamente gradito per i fan che hanno già acquistato il titolo, ma un tempismo un po’ crudele quello di Bandai Namco, che ha lasciato un preavviso decisamente esiguo ai propri fan.

Sword Art Online: Fatal Bullet sarà infatti rilasciato tra poche ore: dunque se avete intenzione di afferrare l’occasione e prendere due piccioni con una fava, vi conviene correre a ricaricare il vostro Steam Wallet.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password