Regola il volume della vita reale con Knops

L'accessorio che tutti desiderano

knops

Chi non ha mai desiderato di poter abbassare il volume del mondo reale, mettendo a tacere fastidiosi brusii, voci e rumori di sottofondo? Fortunatamente, una giovane start-up olandese ha messo a punto un prodotto rivoluzionario, chiamato Knops, che permette di regolare il volume delle nostre orecchie tramite una pratica manopola.

Niente più voli pieni di bambini che piangono. Addio ai vicini rumorosi anche alle 2 di notte. L’inquinamento acustico del traffico domenicale sarà solo un brutto ricordo. Grazie a Knops potrete sentire solo i suoni che effettivamente desiderate ascoltare, quando lo volete voi.

Ogni coppia di auricolari Knops è dotata di una manopola che permette di regolare e filtrare i suoni esterni. Il dispositivo è dotato di quattro diversi livelli di insonorizzazione, dal filtro che elimina i brusii del traffico fino all’isolamento acustico, ideale per lavorare senza distrazioni. Ovviamente, chi lo desidera può anche disattivare i filtri e percepire chiaramente tutti i suoni dell’ambiente circostante.

Knops non ha bisogno di app, batterie o processori per funzionare: il principio di funzionamento è infatti basato sulla fisica. Inoltre, il design di questi accessori è moderno ed elegante, tanto da poter essere facilmente scambiati per una coppia di auricolari alla moda.

Knops è disponibile sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo, dove ha raggiunto la cifra record di 598.352 dollari raccolti dall’apertura del progetto nel novembre del 2017. Se desiderate acquistarne un paio potete usufruire dello sconto destinato ai backers, pagando 69 dollari più spedizione per il modello base.

knops auricolari

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password