La trilogia di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm su Switch

Si torna al Villaggio della Foglia

La trilogia di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm su Switch

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy è la raccolta dei primi tre capitoli della serie ispirata al manga più famoso del mondo sui ninja. Grazie a questa versione tutta la storia del giovane Naruto, dall’esame per diventare Genin alla Quarta Guerra Mondiale Ninja, arrivano in un unico pacchetto su Nintendo Switch, così come hanno fatto su PS4, Xbox One e PC lo scorso agosto.

La notizia viene direttamente da Weekly Jump e si tratta di un semplice annuncio, al momento privo di dettagli come data o prezzo. Data la fonte, per ora la conferma è solo per il Giappone, ma non abbiamo dubbi che la fortunata serie arriverà anche in Occidente, dato il successo che ha riscosso e che continua a raccogliere in tutto il mondo.

A proposito di questo, vi ricordiamo che è attualmente in corso la beta per il nuovo gioco dedicato alla nuova generazione ninja, Naruto to Boruto: Shinobi Striker. La storia va avanti!

Naruto Shippuden Switch


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password