Detective Pikachu si prepara a risolvere il caso nel nuovo trailer

Mewtwo? C'entri qualcosa?

Siete pronti a risolvere il caso con l’aiuto dell’irriverente Detective Pikachu? Questo Pokémon dal comportamento non comune arriverà su 3DS tra un mese esatto, il 23 marzo, e come potete vedere dal trailer, sta già scaldando le sue doti deduttive in attesa del grande giorno.

Detective Pikachu mostra finalmente un po’ del suo gameplay, tra interrogazioni di testimoni, puzzle da risolvere e un pizzico di azione, che non guasta mai. Mentre il prode investigatore indaga insieme a Tim Goodman riguardo la sparizione di suo padre, si ritroverà nel bel mezzo di un caso molto più grande, che coinvolge Pokémon impazziti che aggrediscono i loro simili e gli esseri umani senza apparente motivo. Farà la sua apparizione anche un “personaggio” molto amato dai fan dei mostri tascabili: il grande Mewtwo.

Chissà cos’avrà a che fare con questa storia? Lo scopriremo a breve… e nel caso le vostre priorità in fatto di videogiochi siano altre, potete sempre aspettare che la soluzione arrivi al cinema.

Detective Pikachu trailer


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password