Rispolverate Super Mario Odyssey: è arrivato l’update gratuito!

Super Mario Odyssey

Miglior Gioco Switch, Miglior Platform - GameSoul Awards 2017
Switch
Acquista Ora
10

Capolavoro

Rispolverate Super Mario Odyssey: è arrivato l’update gratuito!

Ecco le immagini!

Rispolverate Super Mario Odyssey: è arrivato l’update gratuito!

Annunciato durante lo scorso Nintendo Direct Mini, il nuovo update gratuito di Super Mario Odyssey è finalmente disponibile. L’aggiornamento, che si può scaricare già da ora, aggiunge un paio di contenuti decisamente interessanti che vi permetteranno di riprendere in mano l’ultima avventura di Mario a circa poco meno di 5 mesi dall’uscita. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

La nuova modalità

L’aggiornamento, come specificato poco sopra, introduce due nuovi contenuti. Il primo è Caccia al palloncino, che si sbloccherà dopo aver terminato la storia principale: i giocatori dovranno parlare con Luigi, presente in ogni Regno, per avviare le modalità Nascondi il palloncino e Trova il palloncino. In Caccia al palloncino il tempo muterà in ogni Regno: ad esempio, a New Donk City i giocatori saranno sommersi dalla pioggia, mentre a Tostalandia potranno ammirare il tramonto.

 

I costumi e i filtri

Oltre alla nuova modalità sono stati aggiunti nuovi costumi, di cui trovate le foto poco più in basso e dei filtri per le foto pensati per dare un look tutto nuovo a Mario. Aggiunti anche i completi Sunshine, da Musicista e l’Armatura da cavaliere, tutti disponibili non appena sarà terminata l’avventura principale di Super Mario Odyssey. I nuovi filtri sono invece Moneta e Neon.




I giocatori non dovranno far altro dunque che avviare Super Mario Odyssey da Nintendo Switch per iniziare l’aggiornamento. Continuate a seguirci su GameSoul, per non perdervi nessuna novità, anche in merito al prossimo gioco per Switch con protagonista l’ex Idraulico Nintendo.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password