Metal Gear Survive – Diretta Streaming Live!

Metal Gear Survive

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.5

Discreto

Metal Gear Survive – Diretta Streaming Live!

Il ritorno di Metal Gear

Metal Gear Survive – Diretta Streaming Live!

Il grande momento è infine arrivato, esce oggi Metal Gear Survive! Così questo pomeriggio alle ore 17:30 la nostra redazione sarà in diretta live sulla nostra pagina Facebook ufficiale per mostrarvi una delle uscite più discusse dell’ultimo anno.

Sviluppato da Konami, ma questa volta senza il supporto di Hideo Kojima ed il suo studio, Metal Gear Survive narra le vicende di un manipolo di soldati fedeli a Big Boss, che dopo il primo attacco alla Mother Base si ritrova in una dimensione parallela che nasconde misteri insondabili e pericoli dietro ogni angolo. Costretti ad utilizzare mezzi di fortuna per sopravvivere e resistere alle orde nemiche via via più numerose, gli ex Diamond Dogs dovranno collaborare l’uno con l’altro per evitare di soccombere all’infezione.

Vi ricodiamo che Metal Gear Survive è disponibile da oggi 22 febbraio su Xbox One e PlayStation 4. Vi aspettiamo a questo LINK!


Amante dei tatuaggi e del buon vino, crede fermamente nella vita extraterrestre. Ha una passione viscerale per i videogames maturata nel tempo, che lo ha portato a scrivere per molte riviste italiane e siti web specializzati nel settore.

Lost Password