La “Retro Mode” ritorna dal passato in MLB The Show 18

Preparatevi ad infuriarvi coi vostri amici

Una delle modalità più apprezzate dagli appassionati del baseball virtuale è stata la “Retro Mode” di MLB 17, che lo scorso anno riscosse il favore della community. Un successo che ha spinto gli sviluppatori di Sony a lavorare alacremente per implementarla anche in MLB The Show 18, il nuovo titolo che arriverà in esclusiva per Playstation 4 a partire dal prossimo 27 marzo.

Com’è possibile vedere nel filmato di annuncio ad inizio news, in questa particolare modalità i comandi verranno semplificati all’estremo, portandovi a dover utilizzare soltanto due pulsanti per gestire praticamente ogni azione possibile. Un cambiamento che promette di velocizzare le partite, e che ben si presta soprattutto per il multiplayer con folli scambi tra amici.

In fondo, è giusto che uno sport dalla storia importante e duratura come il baseball si evolva guardando al passato, e perché ciò che vale per lo sport reale non dovrebbe valere anche in ambito videoludico? Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti, ed occhio alla pallina in caso di Fuori Campo!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password