Due attori di grande spessore confermati per Death Stranding

Death Stranding

PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Due attori di grande spessore confermati per Death Stranding

Se non fosse un gioco, punterebbe all'Oscar

Due attori di grande spessore confermati per Death Stranding

Involontariamente (o forse no) l’attrice Emily O’Brien ha rivelato di essere al lavoro con Norman Reedus, Troy Baker ed Hideo Kojima su Death Stranding, prossimo progetto del game designer giapponese in collaborazione con Sony che, come ogni gioco di Kojima-san, è attesissimo da milioni di appassionati.

La O’Brien ha infatti postato una foto su Instagram che la vede ritratta con Reedus e Baker, che vi riportiamo qui sotto: tre pesi massimi nella cerchia degli attori che prestano il proprio talento ai videogiochi, non c’è che dire!

Reedus è già un volto noto della televisione (e tutti ci ricordiamo di Silent Hills), mentre Baker ed O’Brien hanno già recitato in grandi titoli come La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra, Batman – The Telltale Series, The Last of Us e molti altri ancora. Death Stranding si prepara a stupirci con dei valori produttivi altissimi e la solita meticolosità del suo creatore: restate sintonizzati, ne vedremo delle belle.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password