Un premio attende chi finirà il New Game Plus di Assassin’s Creed Origins

Assassin’s Creed Origins

Miglior Gioco Xbox One, Miglior gioco d’azione - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.6

Imperdibile

Un premio attende chi finirà il New Game Plus di Assassin’s Creed Origins

Piccolo spoiler in vista!

Un premio attende chi finirà il New Game Plus di Assassin’s Creed Origins

Neanche il tempo di scaricare l’aggiornamento che introduce la modalità New Game Plus all’interno di Assassin’s Creed Origins, che già un utente di Reddit è riuscito a finire nuovamente il titolo per scoprire quale fosse il misterioso premio che Ubisoft aveva riservato ai prodi giocatori.

Naturalmente vi invitiamo a non proseguire con la lettura se anche voi vedete in ciò un valido motivo per riprendere in mano l’avventura.

Bene, adesso che avete letto l’avvertimento possiamo anche passare al tanto agognato “trofeo”, che altro non è che un completo particolarmente aggressivo che rende Bayek ancora più minaccioso nei confronti dei suoi nemici: forse non una ricompensa eccezionale, ma come si dice in questi casi meglio di niente!

 

 

Da parte nostra vanno i più sentiti ringraziamenti al valoroso utente che, in appena sei ore, è riuscito a portare a compimento la campagna di Assassin’s Creed Origins, e che molto probabilmente avrà già spolpato anche il DLC uscito poche settimane fa. La saga di AC è sempre pronta a farci vivere nuove Storie e noi saremo qui a raccontarvele.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password