Un leak rivela i Pokémon starter di ottava generazione?

Fake o meno, sono piuttosto adorabili

Un leak rivela i Pokémon starter di ottava generazione?

Il nuovo titolo Pokémon previsto per Switch è uno dei più grandi misteri di quest’anno, tutto ciò che finora abbiamo a riguardo sono leak e rumor, che Nintendo non si degna minimamente di confermare o smentire, continuando ad assistere silenziosamente all’isteria di massa causata dal semplice annuncio di un nuovo gioco sui mostriciattoli tascabili.

Questa volta il presunto leak riguarderebbe gli starter di ottava generazione: alcune immagini hanno cominciato a girovagare per il web nelle scorse ore e sembra che nessuno le abbia ancora rivendicate come proprie. Potrebbe con ogni probabilità trattarsi di qualche manigoldo che si diverte a scatenare un pandemonio tra i fan, fatto sta che per dovere di cronaca noi siamo qui a riportarvele. Tra l’altro, fake o no, sono piuttosto carini, non trovate? Soprattutto il coniglietto di fuoco, che sembra uscito dritto dritto da una favola per bambini.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password